I NOSTRI SERVIZI

Pilota per un giorno


Hai sempre sognato di volare con il tuo elicottero

QUESTA È L'OCCASIONE

di sentire cosa si prova a essere un pilota di elicottero!

Metti alla prova le tue abilità di volo come pilota di elicottero durante un volo didattico!

Vola tu e tuoi amici con l'Istruttore di volo, torni a casa con il proprio Pilot Logbook, firmato dal vostro istruttore di volo!

L '"Aviator" Discovery Flight include 1 ora di istruzione Ground. Il vostro istruttore vi spiegherà come funzionano i controlli in elicottero e vi darà un Briefing FAA SFAR73 di sicurezza.

Hai la possibilità tra l'R22 a 2 posti o R44a 4 posti. Volare in R44 consente di portare fino a 2 passeggeri (nella parte posteriore dell'elicottero).

NOTA: Il max. peso posto sul R22 è di 240 libbre. Se si pesa di più, si dovrà usare invece il R44.

R44 ha un peso max per passeggero di libre 300

Flight  training


Training di volo per ELICOTTERO/AEREO FAA/EASA

Iscrizioni aperte a studenti italiani e internazionali per i corsi:

- Licenza Pilota Privato (PPL)

- Licenza Pilota Commerciale (CPL)

- Licenza Volo Strumentale (IR)

- Licenza Pilota di Linea (ATPL)

- Transizioni da/a elicottero/aereo

- Transizioni da/a EASA/FAA

- Transizioni da militare a civile

- Transizioni da ultraleggero

- Transizione Turbina

Certified Flight Instructor Instrument


Requirements

- Be at least 18 years of age

- Hold a commercial pilot certificate

- Hold an instrument rating (for helicopter CFI)

- Be able to read, speak, and understand the English language

- Obtain at least a current third-class medical certificate

- Have logged at least 250 hours (200 for helicopters) and the required training for the CFI rating per FAA regulations

- Pass a knowledge test as well as the practical test

Requisiti

- avere almeno 18 anni di età

- Tenere un certificato pilota commerciale

- Tenere una valutazione dello strumento (per l'elicottero CFI)

- Essere in grado di leggere, parlare e comprendere la lingua inglese

- Ottenere almeno un certificato medico di terza classe corrente

- Avere almeno 250 ore (200 per gli elicotteri) e la formazione richiesta per la valutazione CFI secondo le norme FAA

- Passare un test di conoscenza e il test pratico

Il posto giusto per il tuo progetto

volare con noi

Hours building


Le hours building sono ore di riempimento che servono per acquisire maggiore esperienza in qualità di Pilota responsabile (PIC) necessarie per conseguire abilitazioni e licenze successive a quella di Pilota privato (PPL) nel percorso modulare. 

Licenze

LAPL

La licenza LAPL abilita al pilotaggio di aeromobili monomotore fino a 2000 kg al decollo e massimo quattro persone a bordo in condizioni VFR di giorno.

PPL

La licenza da Pilota privato permette di operare come pilota di un aereo in voli non commerciali e non per rimunerazione. La licenza PPL è la più comune in Aviazione Generale. Il PPL il primo passo per diventare un pilota professionista.

ATPL

La licenza di Pilota di linea abilita al volo come pilota di linea.
CPL

La licenza da pilota Commerciale permette di operare come pilota per remunerazione.

Abilitazioni


Abilitazione Volo notturno

L'abilitazione al Volo notturno permette di volare durante la notte. Per i piloti che svolgono il percorso professionale l'abilitazione è obbligatoria.

Abilitazione Volo strumentale (IR)

L'abilitazione al Volo strumentale permette di volare in assenza di visibilità. E' obbligatoria per chi vuole diventare Pilota professionista.


© 2017 A.E.F.S American European Flight School Rimini Italy
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia